Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

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Protocollo 12930/2025 del 26/11/2025

Decisione a contrarre per l’acquisizione del servizio e della fornitura necessari alla riparazione delle porte, delle serrature, veneziane e tapparelle presenti nel nostro istituto tramite affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1.704,65 IVA esclusa e pari ad € 2.079,67 IVA inclusa

  • 26/11/2025
  • Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
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Protocollo 12178/2025 del 10/11/2025

Decisione a contrarre per l’affidamento del servizio di “manutenzioni varie degli impianti elettrici del centralino e sostituzione neon”, tramite affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1.240,00 IVA esclusa e ad € 1.512,80 IVA inclusa

  • 25/11/2025
  • Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
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Protocollo 12699/2025 del 20/11/2025

Decisione a contrarre per l’acquisizione di “Abbonamento gestionale per i servizi di base (bilancio, personale, inventario) anno solare 2026,” mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, tramite ordine diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione MEPA, per un importo contrattuale di € 180,00 IVA e 219,60 IVA inclusa

  • 21/11/2025
  • Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
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Protocollo 12623/2025 del 19/11/2025

Decisione a contrarre corsi di formazione e aggiornamento Figure Sensibili ex D. Lgs. 81/2008

  • 20/11/2025
  • Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
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Protocollo 12572/2025 del 18/11/2025

Attestazione OIV 2025

  • 18/11/2025
  • Attestazioni OIV o struttura analoga
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Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per le Istituzioni scolastiche dell’Emilia-Romagna 2025-2027

  • 17/11/2025
  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
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Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza delle Istituzioni scolastiche - 2024

  • 17/11/2025
  • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
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Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza delle Istituzioni scolastiche - 2023

  • 17/11/2025
  • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
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Protocollo 12533/2025 del 17/11/2025

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

  • 17/11/2025
  • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
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Protocollo 1709/2024 del 27/02/2024

Adozione e pubblicazione del Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e della Trasparenza per le Istituzioni Scolastiche dell’Emilia-Romagna 2024-2026

  • 12/11/2025
  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)