Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Sottocategorie

Documenti

icona documento
Protocollo 6503/2025 del 10/06/2025

Decisione a contrarre per l’acquisizione della fornitura e servizio di “manutenzione degli impianti elettrici e montaggio orologi,” tramite affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1.331,70 IVA esclusa pari ad € 1.624,67 IVA inclusa

  • 11/06/2025
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
icona documento
Protocollo 6397/2025 del 09/06/2025

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto all’acquisizione del servizio di formazione per la realizzazione del progetto “Dialogo aperto: strategie di comunicazione efficace a scuola tra docenti e genitori” promuovendo il dialogo educativo e il coinvolgimento delle famiglie nella vita scolastica a.s. 2025-2026, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a €. 600,00 onnicomprensivo IVA

  • 10/06/2025
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
icona documento
Protocollo 5849/2025 del 28/05/2025

Decisione a contrarre acquisizione “Registri attività extracurriculari e cartelle per l’archiviazione dei mandati,” tramite affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per un importo contrattuale pari a € 222,15 IVA esclusa, pari a € 271,02 IVA inclusa

  • 07/06/2025
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
icona documento
Protocollo 5917/2025 del 30/05/2025

Decisione a contrarre per l'acquisizione del servizio e della fornitura necessari alla riparazione delle porte, delle serrature e tapparelle presenti nel nostro istituto tramite affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo complessivo delle prestazioni pari a € 1.554,07 IVA esclusa pari ad € 1.895,97 IVA inclusa

  • 06/06/2025
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
icona documento
Protocollo 6199/2025 del 05/06/2025

Decisione a contrarre acquisizione servizio di “Migrazione da sistema di virtualizzazione VMware a Proxmox,”tramite affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, mediante ordine diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione MEPA per un importo contrattuale pari a € 800,00 IVA esclusa pari ad € 976,00 IVA inclusa

  • 06/06/2025
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
icona documento
Protocollo 5882/2025 del 29/05/2025

Decisione a contrarre per l’acquisizione di “Manutenzione della macchina lavapavimenti”, tramite affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 145,54 IVA esclusa

  • 06/06/2025
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
icona documento
Protocollo 6044/2025 del 03/06/2025

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto “acquisto 30 gift card per l’iniziativa “Studenti Meritevoli a.s. 2024-2025”, ai sensi dell’50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 750,00 IVA esente, CIG: B71C85683B

  • 03/06/2025
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
icona documento
Protocollo 12414/2023 del 22/12/2023

Determina - Viaggio d'istruzione ROMA 2 GG MARZO - 5B 5D

  • 22/12/2023
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
icona documento
Protocollo 12210/2023 del 16/12/2023

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto fornitura e servizio di manutenzione ordinaria degli impianti idraulici e sanitari , ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a €. 2.900,00 IVA esclusa, CIG: Z0E3DCD04B

  • 16/12/2023
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
icona documento
Protocollo 12125/2023 del 13/12/2023

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto servizio “Valutazione ATEX dei rischi ai sensi del D.LGS 81/2008 e D.LGS 233/03 negli edifici scolastici ”, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 980,00 IVA esclusa, CIG: Z463DBCDD6

  • 13/12/2023
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Ultimo aggiornamento: 11/06/2025 17:22:59