Ottimi risultati alle finali provinciali dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera

Ottimi risultati alle finali provinciali dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera  che si sono svolte al Campo sportivo " La Fratellanza " di Modena mercoledì 17 aprile 2024.
Nella classifica a squadre terzo posto per la categoria Allievi che vince la medaglia d'oro nella staffetta 4x100 con Taglini Cesare, Guagliardi Luca, Bigi Tommaso e Sighinolfi Andrea e il secondo posto nei 1000 di De Robertis Claudio.
Nella classifica individuale Allievi si sono distinti e qualificati alla finale regionale: Taglini Cesare con la vittoria nei 100 hs e Sighinolfi Andrea nei 100 metri piani.
Per la categoria Allieve una strepitosa Manfredini Rita sale sul gradino più alto del podio nel salto in lungo, mentre Ferrari Susanna conquista una bellissima medaglia d'argento nei 100 metri piani.
Complimenti a tutti!