IL LICEO WILIGELMO DOMINA ALLA MANIFESTAZIONE “LA RAGAZZA E IL RAGAZZO PIU’ VELOCI DI MODENA” 2024

Rita Manferdini e Andrea Sighinolfi sono “La ragazza e il ragazzo più veloci di Modena” 2024 tra gli alunni nati nel 2008.

Gli alunni della nostra scuola hanno vinto per il secondo anno consecutivo la manifestazione organizzata dalla Fratellanza, che ha visto in sfida tutte le scuole Secondarie di secondo grado del Comune di Modena.

Rita Manfredini ha tagliato il traguardo in 7’’85, con un buon distacco dalla seconda atleta; Andrea Sighinolfi, con 7’’18, ha realizzato il nuovo record maschile della manifestazione.

Da segnalare anche un ottimo secondo posto, per l’annata 2009, per Mariam Passini, con 8’’57.

Ottima la prestazione di tutta la squadra della scuola che, grazie ai buoni piazzamenti di tutti gli alunni partecipanti, si è qualificata al primo posto davanti all’Istituto Selmi e al Liceo Muratori/San Carlo.

Ai due vincitori e ai partecipanti vanno i complimenti di tutto il Liceo Wiligelmo!!!!

Di seguito i piazzamenti degli alunni finalisti

CLASSIFICA FEMMINILE 2008
1) Rita Manfredini – Wiligelmo – 7”85
9) Matilde Pedrazzini – Wiligelmo – 8”94