Iscrizioni classi prime

Codice meccanografico del Liceo Scientifico Wiligelmo per effettuare l'iscrizione: MOPS050007

Le domande di iscrizione online devono essere inoltrate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024  attraverso la piattaforma Unica - La scuola di tutti  effettuando l'accesso con l'identità digitale SPID, CIE, CNS o eIDAS.

Sarà possibile presentare una sola richiesta di iscrizione online per ogni studente, ma potranno essere indicate fino ad altre due preferenze, nel caso in cui la scuola scelta non avesse disponibilità di posti per l’a.s. 2024/2025. La Piattaforma Unica avviserà in tempo reale, a mezzo posta elettronica e tramite l’app IO, delle variazioni di stato della domanda e consentirà di seguirne il percorso.