Olimpiadi di Filosofia - Finale Nazionale

L' Alunna Mari Rinaudo Sofia, della classe 5^G, è risultata prima nella Gara regionale dei Campionati di Filosofia in Lingua inglese.

Tale successo è stato accompagnato dal quinto posto raggiunto, nella gara regionale dei Campionati di Filosofia in Italiano, dallo studente Diena Achille  della classe 5^ A.

Alle posizioni  indicate sono, inoltre, da aggiungere i piazzamenti significativi, nelle stesse gare,  degli alunni Soli Massimo e  Sola Matteo, rispettivamente della classe 5^G e della classe 5^A.

La posizione apicale raggiunta in regione Emilia-Romagna, permetterà alla studentessa Mari di partecipare, dopo un incontro preliminare on-line, il giorno 19 marzo,  con esponenti della Commissione nazionale, alla competizione finale dei Campionati che si svolgerà  a Roma il giorno 26 c.m. a cui seguirà la premiazione il giorno 27 marzo.

Felicitazioni a tutti gli studenti per i risultati ottenuti!

Soprattutto un grande, ben meritato, plauso a Sofia, a cui formuliamo i migliori auguri per i prossimi impegni a Roma.