Ottimi risultati per le squadre di pallavolo del Liceo: Allievi campioni provinciali 2023 - 2024

Ottimi risultati per le squadre di pallavolo del Liceo: Allievi campioni provinciali 23/24

Lunedì 22 aprile 2024,  presso le palestre delle scuole Corni-Selmi, si sono tenuti i Campionati Scolastici di Pallavolo per le categorie Allievi e Allieve.

Per la categoria Allievi erano presenti 7 scuole, mentre il torneo femminile ha visto impegnate 13 squadre rappresentative di altrettanti istituti della provincia di Modena.

Dopo le qualificazioni ai gironi, la squadra maschile della nostra scuola ha vinto in finale contro il Liceo Tassoni per 2 a 1, guadagnandosi così il titolo di Campione provinciale per l’anno scolastico 23/24.

Le ragazze del Wiligelmo invece, hanno ottenuto un meritatissimo secondo posto gareggiando in finale contro l’Istituto Paradisi di Vignola che ha avuto la meglio per 2 a 1.

Complimenti a tutti e a tutte!!!!

SQUADRA ALLIEVI

Bertildi Giacomo, Pedrazzi Andrea, Bononi Alessandro, Cacciatore Mattia, Monelli Giacomo, Pivetti Alessandro, Vandelli Fabio, Bevini Edoardo, Mazzocchi Matteo, Gorini Simone, Havermann Maximilian, La Rocca Noah

SQUADRA ALLIEVE

Nicolini Viola, Bulgarelli Matilde, Kurti Elisa, Di Mattia Gaia, Carriero Francesca, Cavaliere Martina, Zaccanti Sofia, Garuti Daria, Astolfi Chiara, Gilli Simona, Pizzi Camilla ,Emergenti Nicole