FORMAZIONE CLASSI PRIME – a.s. 2021/2022-

Il giorno 10 luglio è stato effettuato il sorteggio per la formazione della classe a opzione informatica: l'elenco degli studenti della classe è stato esposto all'ingresso del Liceo.

Le eventuali rinunce dovranno essere presentate da un genitore in segreteria entro le ore 13 di MERCOLEDI' 14 luglio 2021.

Il giorno 19 luglio si è effettuato il sorteggio per l'abbinamento gruppo classe-sezione delle future classi prime alla presenza di alcuni testimoni individuati dal comitato genitori.

Gli elenchi delle classi sono esposti all' ingresso della scuola a cui si può accedere dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Al fine di perfezionare l’iscrizione degli studenti delle classi prime a.s. 2021/22 si richiedono i seguenti documenti da consegnare presso la segreteria didattica entro sabato 3 luglio:

• Certificato di licenza media col voto;
  • 2 Fototessera dello studente (con nome e cognome scritti sul retro);
  • Copia fotostatica del codice fiscale dello studente e dei genitori;

N.B.

per fare una contribuzione volontaria sulla piattaforma Pago in Rete è necessario portarsi sulla pagina “Versamenti volontari”, ricercare la scuola di interesse (codice scuola MOPS050007), scegliere la causale del versamento eseguibile e inserire i dati dell’alunno richiesti per il pagamento.

Pertanto i genitori, sono invitati a registrarsi, qualora non lo siano già, sulla piattaforma Pago in rete accedendo al servizio “PagoInRete” dal sito del Ministero dell’Istruzione: www.pagoinrete.istruzione.it

Si precisa che la ricevuta di pagamento deve essere consegnata contestualmente agli altri documenti.

Circ. 229 - iscrizioni classi prime_1.pdf